• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Obbligo vaccinale

  pubblicata il 30/08/2017

Tenuto conto della legge 31 Luglio 2017, n.119, recante ‘’Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci’’;
Considerati gli adempimenti scolastici relativi agli obblighi vaccinali;

Al fine di attestare l’effettuazione delle vaccinazioni si invitano i genitori, i tutori, i soggetti affidatari degli alunni NEOISCRITTI ALL' INFANZIA  a consegnare presso gli Uffici di segreteria la documentazione, rilasciata dall’ASL, attestante lo stato vaccinale dei propri figli o minori in affidamento oppure la dichiarazione sostitutiva (Modello 1 qui scaricabile) entro il giorno 11 settembre 2017.

Gli alunni (già frequentanti ovvero interni) dei tre ordini di scuola ( Infanzia, Primaria, Secondaria) provvederanno alla stessa consegna entro il 31 Ottobre 2017.

Tutti quelli che produrranno dichiarazione sostitutiva ( Mod  1) dovranno  consegnare, sempre nei nostri uffici di segreteria, la documentazione ufficiale dell'ASL di appartenenza entro il 10 marzo 2018 pena l'esclusione dai servizi scolastici pur mantenendone l'iscrizione.

Quanto disposto è normato dalla Legge italiana ( 31 Luglio 2017, n.119) .


 

File scaricabili

Tipo Nome file Azione
pdf dichnotorietaalunni.pdf
pdf dichnotorietapersonale.pdf

Trasparenza ed Accessibilità



Scorciatoie



Link utili

Immagine sponsor

Immagine sponsor

Immagine sponsor

Immagine sponsor

Immagine sponsor

Immagine sponsor

Immagine sponsor


Calendario

Ottobre 2017               <<   <    >  >>  
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031